Tre giorni dopo aver dato alla luce quattro gemelli, questa neomamma riceve la telefonata del suo dottore che le confessa di aver commesso un imperdonabile errore

1046
Advertisement

Ad Irene, di 40 anni, e a suo marito Bob, di 44 anni, sembrava impossibile essere riusciti ad avere la famiglia che avevano sempre desiderato. Finalmente, dopo anni e anni di tentativi, ci erano riusciti!

Certo, l’dea di avere quattro gemelli non li aveva nemmeno sfiorati, ma la sorpresa non aveva scalfito la felicità per l’arrivo delle quattro neonate.

Con tutto l’amore che avevano, la coppia portò a casa le quattro neonate belle e sane. Ma una volta a casa, questa storia avrebbe preso una piega alquanto diversa …

shutterstock.com

La famiglia stava trascorrendo i primi giorni riunita a casa dopo aver lasciato l’ospedale quando all’improvviso ricevette una telefonata molto strana dal medico che aveva assistito al parto.

“Non riuscivo a credere a quello che mi confessò!” Dichiarerà in seguito Irene al giornalista, impallidendo nel ripensare a quel momento.

- Advertisement -

- Advertisement -